Gatti matti!

Ieri sera ho fatto un salto da Cathy ed ho trovato un video che mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Normalmente mi astengo dalla pubblicazione dei video, perché la mia connessione telefonica italiana (perdonate l’espressione) fa veramente schifo.

Ora posso permettermi di proporvelo, in compagnia di un altro trovato stamattina, visto che in Serbia dispongo di una super–connessione che mi permette di divorare i video in un lampo.
Spero che anche voi l’abbiate; ridete con noi!





Leggi qui del Telecoma digitale nell'area rurale toscana in cui vivo.

Commenti

  1. loved your cute cats,
    do they eat rat?

    kidding!

    HAPPY MONDAY1

    RispondiElimina
  2. Hey, Ji, if these were MY cats, I would keep them locked!
    *-_°

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi, dimmi cosa ne pensi!