Infoday Programma Cultura 2007-2013: nuova giornata informativa a maggio del 2011 a Bruxelles

Il 30 maggio del 2011 si terrà a Bruxelles ed anche online (via live web-cast) una nuova giornata informativa sulle prossime chiamate a presentare proposte per ottenere un finanziamento nell'ambito del Programma Cultura 2007-2013.

L'incontro fornirà suggerimenti e consigli pratici su come preparare e presentare una proposta, offrirà la possibilità di parlare con i principali attori del Programma Cultura e con i partecipanti nell'implementazione dei progetti.

La giornata informativa è organizzata dalla Commissione Europea (DG Istruzione e cultura) e l’EACEA, Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura, responsabile della gestione della maggior parte del Programma Cultura.

La registrazione online per comunicare la propria adesione al Infoday sarà disponibile dalla metà di aprile nel sito dell'EACEA.

L'evento si terrà al Charlemagne Building, rue de la Loi, 170 B-1000 Bruxelles

La bozza del programma del Infoday è consultabile QUI.

Maggiori informazioni sul Programma Cultura sono disponibili QUI.

Il calendario delle attività organizzate in diversi paesi è consultabile QUI.

CCP Italy: Antenna Culturale Europea, Cultural Contact Point

Logo DG Istruzione e cultura, Programma Cultura
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Commenti