Il terzo anno di decomondo

Il precedente post pubblicato su decomondo ha per me un significato particolare che va oltre al suo contenuto. E' il post numero 300 ed è stato pubblicato a pochi giorni dal terzo compleanno del blog decomondo di cui sono l'autore. Nei tre anni trascorsi a scrivere questo piccolo diario di spunti, idee, pensieri, approfondimenti e svaghi personali ho avuto modo di imparare molto, ma forse anche di insegnare qualcosa. Lascio il giudizio a voi, cari miei lettori, che seguendo questo blog avete in me rafforzato la voglia di condividere le mie piccole scoperte personali con voi. 


Così abbiamo fatto un po' di strada insieme. Il viaggio è stato un interessante e stimolante giro del mondo: i visitatori del mio blog sono 91592, provengono da 2673 città di 122 paesi diversi, hanno visualizzato 196225 pagine del blog utilizzando 80 lingue.
Non sono certo dei dati strepitosi, paragonati a quelli di qualche grande piattaforma. Ma sono importanti per me e mi danno una grande soddisfazione. Un grazie ai visitatori di decomondo.

Commenti